Proteggete la vostra vacanza a vela dagli imprevisti legati alle vostre condizioni di salute (incluso COVID-19 ma non solo!), con questo pacchetto "Navigazione Sicura". Il costo aggiuntivo è del +5% sul valore della charter fee.
Il pacchetto "Navigazione Sicura" comprende i seguenti servizi:
- Assistenza telefonica 24 ore su 24 con numero dedicato Spartivento
- Kit sanificazione sufficiente per tutta la permanenza a bordo (spray igienizzante superfici, gel mani, alcol, mascherine chirurgiche e custodia porta mascherina)
- Polizza SEACURITY RENT* che include le seguenti garanzie, valide dal momento della prenotazione e per tutta la durata della vacanza:
- Annullamento crociera per cause involontarie e imprevedibili: potrai annullare la tua crociera fino al giorno stesso della data di partenza
- Interruzione viaggio causa malattia: Se sei costretto ad interrompere la crociera per motivi di salute, potrai ottenere il rimborso dei giorni di vacanza non goduti
- Assistenza al Viaggiatore: una serie di garanzie a tutela del viaggiatore durante la vacanza, attivabili tramite Centrale Operativa di assistenza, messa a disposizione della Compagnia di Assicurazione, che opera 24 ore su 24; rimborso spese mediche (anche per contagio COVID-19); rientro sanitario dell'assicurato ed altre garanzie, pubblicati in dettaglio nel set informativo
- Spese mediche: con un massimale in Italia € 1.000,00 pp. – Estero € 15.000,00
- Assicurazione bagaglio: con un massimale € 500,00 Italia e € 1.000,00 Estero, comprese le spese di prima necessità, spese di rifacimento documenti ed altre garanzie disponibili in dettaglio nel set informativo
- Responsabilità civile terzi: con un massimale di € 50.000
*Attenzione: prima dell’adesione leggere con attenzione il set informativo, che contiene massimali, franchigie, limitazioni e le informazioni necessarie in caso di sinistro, consultabile sulla home page del nostro sito web nella sezione “Assicurazioni", o a questo link.
Nota Bene: la quota "Navigazione Sicura" by Spartivento non è mai rimborsabile e deve essere confermata e pagata contestualmente alla data di conferma del contratto e della Booking Confirmation. Per rendere operativa la polizza Seacurity Rent è indispensabile comunicare tutti i nominativi dei partecipanti contestualmente alla Booking Confirmation o al massimo entro 7 giorni successivi. Nel caso di comunicazione dei nominativi in un momento successivo a quello indicato, e comunque prima della data di partenza, la compagnia di Assicurazione applicherà un periodo di carenza di 15 giorni (arco temporale che intercorre tra la comunicazione dei nominativi e la effettiva copertura assicurativa).