sono uno stato che si trova a nord-est del Venezuela. Le due isole più grandi gli danno il nome ma è uno stato composto da una ventina di altre isole più piccole. Sono il paradiso di ogni velista, oppure, di chiunque voglia fare una vacanza da sogno, immerso in una natura ancora incontaminata, a bordo di una barca a vela. Il nostro noleggio barche a vela è conosciuto per la grande esperienza, serietà e professionalità: cerca tra le nostre offerte la barca perfetta per la tua vacanza. Trinidad e Tobago in barca a vela è davvero un viaggio unico ed indimenticabile.
Questo stato insulare è uno tra i più interessanti e pittoreschi di tutti i Caraibi: è ricco di spiagge tropicali ricoperte da una vegetazione lussureggiante che si affacciano su baie incantevoli. Qui le acque sono così limpide e cristalline da riflettere l'azzurro del cielo.Girare questi luoghi su di una barca a vela vuol dire scoprire spiagge altrimenti irraggiungibili e trascorrere giorni appassionanti, completamente dediti al mare. Qui potrai creare un vero, unico ed importante contatto con la natura, tanto che verrai quasi rapito e ipnotizzato dal silenzio e dalla bellezza che ti circonderà.
Noleggiare una barca a vela, tra le molte imbarcazioni che offriamo, ti offre la possibilità di fare tutto ciò che desideri:
Ormeggiando la barca a vela in uno dei tanti porticcioli presenti lungo le coste, potrai scendere a terra e andare alla scoperta delle foreste che si estendono su queste isole.Potrai visitare imponenti spettacoli naturali, come cascate e caverne, ed osservare il gran numero di specie di flora e fauna che le abita. Scenari che tolgono il fiato e ti immergono in un mondo incontaminato a noi completamente sconosciuto.Da visitare, tra i punti più belli dell'intero arcipelago, la Nylon Pool: una piscina naturale di coralli bianchi, situata al largo di Pigeon Point a Tobago, in una zona ricca di barriere coralline.