POST

Sub in catamarano: la vacanza perfetta per godersi appieno le meraviglie del mare italiano

May 5, 2020

Paura degli alberghi affollati, annoiati dal classico litorale italiano, oppure, desiderosi di qualcosa di diverso, ricercatori di una vacanza "più vera", a contatto con la natura? Siete amanti dell'ambiente, della fauna e della flora marittima? Provate una vacanza in mare aperto. Se poi siete appassionati del blu profondo, noleggiare un catamarano è la risposta perfetta a questa estate un pò diversa. Scopriamo tutti i buoni motivi per scegliere una vacanza del genere.

sub-in-catamarano

Perché scegliere una vacanza in catamarano

Il catamarano è l'ideale per un pò di avventura e per chi ama stare a contatto con il nostro mare, che offre tanti siti per immersioni all'insegna della natura, e non solo.

I catamarani sono delle dimensioni più diverse e dotati di tutti i comfort. Sono adatti per vacanze in famiglia, amici, oppure, per una vacanza con la propria dolce metà.

Una crociera in catamarano all'insegna del relax, ma con l'adrenalina unica dell'esplorazione in subacquea è possibile anche attorno alla nostra penisola e alle sue isole.

Data la particolarità del viaggio, è assolutamente indispensabile prenotare fin d'ora la vostra crociera sub in catamarano. Ecco le mete che fanno al caso vostro. In esse potrete vivere una vacanza indimenticabile e scoprire molti luoghi unici e magici. Una vacanza in catamarano offre talmente tanto che diventa l'unica scelta delle proprie future vacanze.

Il fascino delle Isole Eolie

Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, le sette isole delle Eolie sono già una meta turistica di riferimento nel nostro paese.Questo arcipelago vulcanico permette un'esperienza di viaggio in catamarano davvero unica: tra un'immersione e l'altra potrete divertirvi a scoprire le straordinarie lave rosse di Stromboli, oppure, potrete rilassarvi nei fanghi naturali di Vulcano o farvi una passeggiata a Panarea dove il tempo sembra essersi fermato.

sub-incatamarano

Snorkeling e immersioni

Viaggio per sub in catamarano in uno dei mari più limpidi delle nostre coste . Relax, ambiente e divertimento assicurati.

Un Salento diverso

Tante sono le possibilità di scoprire la penisola salentina in catamarano.Giornate per fantastiche immersioni, mini crociere di uno o due giorni o vere e proprie vacanze a bordo.Una vacanza in mare concede la possibilità unica di raggiungere piccole baie e scoprire una costa meravigliosa dove poter fare varie soste per cenare o fare aperitivi.

La Toscana che non ti aspetti

Non solo città d'arte e gastronomia, potete assaporare anche la lunga storia marinara della Toscana con un viaggio in mare ricco di fauna e storia.Tra i siti di immersione toscani possiamo trovare addirittura un museo subacqueo, un giardino sommerso, relitti e statue adagiate sul fondale. Esperienza commovente e di cui serberete il ricordo per il resto della vostra vita.