Noleggio barche a vela ai Caraibi
Isole tropicali dal fascino infinito, da sempre meta ambita dai turisti di tutto il mondo: la nostra nuovissima base a Grenada è il punto di partenza ideale per le tue avventure nel Mar dei Caraibi. La nostra flotta di catamarani è pronta ad accompagnarti tra le migliori isole domenicane, Grenadine, Barbados, Trinidad e Tobago fino alle coste del Venezuela. La qualità e gli standard dei nostri servizi anche ai Caraibi, per vivere la tua esperienza su uno dei mari più famosi e affascinanti di sempre.
Parti dal Grenada Yacht Club
Dall’isola vulcanica e floreale isola di Grenada, immersa nel blu del Mar dei Caraibi, puoi navigare in ogni direzione scegliendo tra baie incontaminate, isole alla moda e alcuni dei migliori fondali del mondo, vero tempio sottomarino per gli appassionati di immersioni.
Scegli il tuo catamarano e raggiungi la destinazione più esclusiva dei Caraibi: Carriacou Island, Mustique Island, Saltwhistle Bay, Union Island e gli unici Tobago Cays sono solo alcuni dei tesori da scoprire durante le nostre crociere.
Rendi la tua permanenza in marina più confortevole grazie ai nostri servizi
- Acqua fresca ed elettricità disponibili a ogni ormeggio
- Stazione rifornimenti aperta 7 giorni su 7
- Docce
- Ghiaccio
- Ritiro immondizia
- Servizio fax e telefonico
- WiFi gratuita
- Bar e ristorante
- Lavanderia
- Supermercato raggiungibile con tender
- Assistenza h24

Le barche ormeggiate ai Caraibi
La nostra base nel Grenada Yacht Club
Come raggiungerci
Prickly Bay Marina si trova nella parte meridionale dell’isola, a 6 chilometri da “Maurice Bishop International Airport”