Noleggio di barche e yacht in Sardegna

Una delle destinazioni più popolari in Italia
Incredibili cale, acque turchesi e spiagge da sogno
Goditi un mix di cultura italiana e francese arrivando fino in Corsica

Tantissime meraviglie vi aspettano: ad esempio l’isola di Caprera, con la sua Cala Coticcio, la “Tahiti” sarda, una delle più belle e famose baie della zona. L’isola di Spargi, la terza isola più grande del parco Nazionale dell’Arcipelago, vi regalerà un tuffo nelle cristalline acque di Cala Granara o Cala Corsara; navigando poi in direzione di Bonifacio, immancabile approdo della Corsica, incontrerete l’isola di Lavezzi, piccolo gioiello ricco di natura, costellata da spiagge e scogli affioranti.

Inclusa nella Réserve Naturelle des Bouches de Bonifacio, l’isola maggiore di Lavezzi è circondata da scogli e piccole isole oggi tutte disabitate (mentre è abitata l’isola di Cavallo), che compongono l’omonimo arcipelago. Il Golfo di Rondinara è un’altra tappa della Corsica da non perdere: è una piccola baia racchiusa fra due promontori ricoperti di Macchia Mediterranea, sabbie bianche ed acque cristalline e turchesi. Facendo ritorno verso la Sardegna, ci sarà ancora tanto da vedere: sono immancabili dei pit-stop alle isole di Budelli, Santa Maria e Razzoli.

La nostra flotta in Sardegna

Qualche consiglio dal nostro esperto del luogo

Franco, Sardegna Base Manager
info@spartivento.it

La Sardegna è un paradiso per gli amanti della vela e della natura. Acque cristalline ed incontaminate, deliziosi approdi, tramonti indimenticabili, panorami mozzafiato. Con poco più di un’ora di navigazione dalla base di Olbia, potrete raggiungere le più belle spiagge dell’Arcipelago della Maddalena, e la meravigliosa città di Bonifacio, conosciuta per le sue bianche scogliere.

Squadra di assistenza e di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Ampia selezione di extra per soddisfare le vostre esigenze
Naviga su barche che hanno meno di 2 anni
20 anni di esperienza nelle vacanze in barca a vela

Acque trasparenti, calette mozzafiato, ristoranti di lusso e vita notturna, ma anche spiagge semi-deserte, nottate sotto le stelle in rada ed esplorazione senza limiti: questa sarà la vostra vacanza in Sardegna e Corsica. Questo itinerario è perfetto per chi non vuole rinunciare a una delle destinazioni più popolari in Italia e alla sua incredibile vita sociale, ma anche godersi appieno una delle isole più selvagge del Mediterraneo: solo una barca a vela o un catamarano potrà farvi scoprire il lato più autentico e naturalistico di questa regione.

Scopri i nostri itenerari raccomandati

Olbia, le nostre basi in Sardegna

Noleggia una barca a Olbia

Latitudine
38° 07' 60'' N, 15 ° 06' 72'' E
info@spartivento.it
A poche miglia nautiche dalla Costa Smeralda, il Marina di Olbia è il punto di partenza perfetto per la vostra vacanza in barca vela o catamarano in Sardegna, trovandosi a meno di 10 minuti di macchina dall'aeroporto di Olbia!

Rent a Boat at Portorosa

Latitude 38° 07' 60'' N, 15 ° 06' 72'' E
portorosa@spartivento.it

Affitta una barca a Capo
D'Orlando

Latitudine
38° 09′ 19” N 14° 46′ 23” E
info@spartivento.it
Un complesso moderno e polifunzionale con infrastrutture ispirate alla bioarchitettura, integrato in un territorio siciliano che lascia senza fiato e con una gamma completa di servizi: questo è ciò che rende unico questo porto turistico.

Rent a Boat at Portorosa

Latitude 38° 07' 60'' N, 15 ° 06' 72'' E
portorosa@spartivento.it

Un nuovo orizzonte per i tuoi sogni

Spartivento dispone della flotta di yacht charter più grande e più giovane del Sud Italia. Con basi in tutta Italia, troverete la vostra vacanza ideale in barca a vela con equipaggio o noleggiando a scafo nudo, potendo scegliere tra una vasta gamma di opzioni. Salpate sulla vostra barca a vela o catamarano con un team di esperti alle vostre spalle.

Ti stiamo aspettando

In primo piano